lunedì 11 gennaio 2021

Buon anno! Finalmente il 2020 è finito!

E finalmente il 2020 è passato!
Un anno complicato, difficile che non dimenticheremo mai.
Iniziando un nuovo anno lavorativo, volevo ringraziare di cuore
i tantissimi clienti che in queste feste hanno scelto i miei lavori,
soprattutto le mie targhe famiglia e di benvenuto, come regali per i propri cari.
Con grande orgoglio ho pensato ai miei pacchetti sotto tanti alberi in questo Natale così diverso. Grazie a tutti per la fiducia e per aver apprezzato e scelto l’handmade italiano.
Il mio augurio per voi è che il 2021 possa portarci semplicemente un po’ di serenità
e la normalità che avevamo … e di cui solo ora comprendiamo il valore.





Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com