sabato 22 maggio 2021

Quando nasce un bimbo nascono anche una mamma e un papà e... nonni, zii e bisnonni!!

In ogni lavoro che ho realizzato negli anni ho messo tutta la cura e la passione
che sempre ho avuto per tutto ciò che riuscivo a creare con le mie mani.
Ma ci sono lavori che… non sono lavori,
sono emozioni, sono gioia e felicità.
Benvenuto piccolo Tommaso…
Che la vita ti sorrida sempre!



il classico fiocco e un palloncino personalizzato come fiocco nascita


Un pannolino ricamato ... quando lo guarderai penserai a quanto eri piccino!


Un gioco in legno, di quelli tradizionali, la classica torre per bambini che parla di te.


Il cartello nascita... sopra il tuo lettino, una mongolfiera per volare nei tuoi sogni.



La tua scatola dei ricordi per conservare ogni cosa importante che ti ha donato felicità
e all'interno del coperchio la nostra dedica... per te!
Il nostro augurio affinchè la tua vita sia una meravigliosa avventura.




Il metro... per vedere quanto crescerai in fretta!


Il portagiochi da lettino... per accogliere i tuoi amici orsi che ti faranno compagnia.


Un portatutto per la tua mamma, che ne avrà da fare per farti crescere...


e... un appendino per i tuoi minuscoli vestiti che ci inteneriscono soltanto a guardali.


Benvenuto Tommy! Entra nel tuo mondo sempre col sorriso e a testa alta!


Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com