mercoledì 8 marzo 2023

Piccola targa in legno per la festa della donna - Idea regalo 8 Marzo

Un po' in ritardo ma anche quest'anno per la festa della donna 
ho pensato ad un pensiero personalizzabile.
E' una piccola tag misura 10x15
su cui è possibile scrivere una dedica, una frase, una poesia.
Io ho scelto queste:





Ottima idea regalo anche per un compleanno, per un anniversario, 
per la festa della mamma,
o anche solo per un pensiero poco impegnativo ad un'amica , 
sorella o collega... 
per dire che siamo DONNE!
Perfettamente imperfette !

Contattatemi per preventivi e info



Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com