lunedì 6 giugno 2016

Targa aforisma in legno : il mio cane è la mia famiglia / il mio gatto è la mia famiglia

Targa in legno con un bellissimo aforisma dedicato al nostro compagno di vita peloso, 
che sia un cane , che sia un gatto o un pappagallo… 
un amico che non è solo un animale.. è molto di più, é parte della nostra famiglia.

"….. non è il mio cane/gatto, è il mio punto fermo in questo mondo che si muove troppo veloce. 
E’ il coraggio che mi da quando tutti se ne vanno, e lui invece è lì fermo che mi aspetta. 
E’ la certezza di non trovare la mia casa vuota. 
E’ l’odore che respiro quando mi manca l’aria. Quando tutto va male. 
E’ l’antidoto migliore alla pochezza degli umani. 
E’ più di un cane/gatto , è la mia FAMIGLIA"

Personalizzabile con il nome dell'animale e con la foto.


Ad acquisto avvenuto contattatemi per comunicarmi il nome e inviarmi la fotografia 
che deve essere il più nitida possibile e con sfondo il più possibile uniforme.



Nastri e gessetti assortiti secondo disponibilità.

Misura cm 20×15

Prezzo 18.00 €

Richiedi un ordine personalizzato per avere un prodotto creato esclusivamente per te.

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com