sabato 26 novembre 2016

Cartelli per negozi e attività commerciali : Bar ,

E' molto stimolante quando mi si affida la realizzazione di qualcosa che non ho mai fatto. Parlare, concordare, sperimentare fino a trovare la soluzione che soddisfa il cliente.
In questo periodo ho avuto modo di creare diversi cartelli per attività commerciali, dal semplice cartello " Orario " al cartello " Aperto / Chiuso " o " Torno subito ". E poi altri cartelli da mettere qua e là nell'attività commerciale.

Ogni cartello è personalizzato su richiesta del cliente nelle misure, nelle scritte e nei colori.

Cartello orario per il negozio  " Autres Choses "  vendita oggetti stile provenzale.




Altri cartelli orario per il Caffè Olivuzzo di Firenze



Sempre per il caffè Olivuzzo  diversi altri cartelli in legno.

Cartello Cassa



Cartelli spremute, centrifughe, crema caffè e cioccolata calda




Cartello TIRARE e SPINGERE


E  altri cartelli con indicazioni specifiche del cliente.


Poi una serie di cartelli Chiuso / Aperto / Torno subito con scritta sui due lati.

Decorazione con gessetto profumato 


... e senza decorazione



Tutti i miei cartelli sono realizzati e scritti completamente a mano.
Contattatemi per le vostre richieste personali.

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com