giovedì 17 agosto 2017

Targhe in legno per attività commerciali: bar, ristorante,pizzeria, forno e alimentari.

 Ringrazio le persone che hanno avuto fiducia nel mio lavoro e hanno scelto le mie targhe e i mie cartelli per le loro attività commerciali.
 Come sempre personalizzabili in ogni dettaglio, dal colore alle misure, allo stile e  realizzate secondo le richieste concordate con il cliente.

Targhe e cartello orario per un bar


Classici cartelli scritti su entrambi i lati per aperto/chiuso


Serie di cartelli  50 x 15 , per un forno, panificio e generi alimentari.


Ringrazio il cliente per avermi mandato una foto del cartello all'interno del locale.



Grazie anche a Katiuscia che mi ha mandato la foto dell' insegna per il ristorante dei genitori 
"Taverna degli Amici"  - RM -


Sempre per bar questi cartelli a tema caffè:




Molto moderno questo cartello per un drink bar di Torino che riprende il logo del locale.



Cornici decorate con gufi come cartelli orario sempre per un bar




Ed infine un cartello apposto all'ingresso di uno splendido mulino nella provincia di Roma.



I cartelli possono essere realizzati con tutte le vostre indicazioni.
Contattatemi per informazioni e preventivi















Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com