giovedì 19 gennaio 2017

Cartelli per Bar : Una leggenda e un Caffè-wordart

Periodo impegnativo questo per me, tante cose da fare e sistemare e poco tempo.
Speriamo che questo 2017 porti un po' più di tranquillità ...
ma già vedo che le premesse dicono il contrario ! :)

Nella bagarre dell'ultimo mese quindi, non ho avuto neppure il tempo di aggiornare il blog.
Anche stasera , in un ritaglio di tempo, farò uno dei miei ormai soliti post cumulativi.
Cartelli per bar, negozi e attività commerciali realizzati secondo le richieste del cliente.

Sono molto soddisfatta di questo cartello creato per il Bar Olivuzzo di Claudia
Un elenco di parole  inerenti i vari tipi di caffè:


Può essere realizzato in altri colori e con altro argomento di parole.


Altra richiesta è un cartello di dimensioni importanti su cui è scritta una leggenda sul caffè





Queste le immagini dal sito del Caffè Olivuzzo con i miei cartelli





Per realizzazioni personalizzate, per richieste e preventivi contattatemi via mail o tramite Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com