lunedì 23 gennaio 2017

Cornice portafoto Shabby con passepartout su AMORE, FAMIGLIA e AMICIZIA. Love, Family , Friends

Mi è stato richiesto di realizzare una cornice che contenesse
 due bellissime foto di famiglia di qualche anno fa.
 Per riprendere il sapore vintage delle fotografie,
 ho decapato una cornice in legno sui toni del marrone 
 e ho realizzato dei cuoricini in canapone avana che ho decorato con pois e linee.

Il passepartout in cartoncino, sempre color avana, è arricchito con un aforisma sulla famiglia:

Family... where life begins and love never ends.
Famiglia... dove la vita inizia e l'amore non finisce mai.


Di seguito una cornice con aforisma sull'amicizia:

Friends are the family we choose ourselves
Gli amici sono la famiglia che ci scegliamo noi


 E per ultimo un aforisma sull'amore, perfetto per la prossima festa di San Valentino.

Love ...when someone else's happiness is your happiness
Amore... quando la felicità di qualcuno è la tua felicità


Idea regalo per la festa della mamma o per altre occasioni.

Sullo stesso stile è possibile inserire altri aforismi a richiesta o scegliere colori diversi.
Per i vostri ordini contattatemi via mail o attraverso Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio per il passaggio e il commento ma non seguo regolarmente il mio e altri blog pertanto mi scuso anticipatamente, ma potrei non rispondere ai vostri commenti.
Per la stessa ragione non sono interessata a premi, catene e richieste di passaggio e affiliazione.
Per preventivi, informazioni e ordini scrivere a : lauraideecreative@gmail.com